Questa deliziosa proprietà è situata a S. Maria al Bagno, località “Vacanze serene” per l’esattezza; l’immobile che è in vendita consiste in metà porzione di un edificio realizzato nel 2008 dove al piano terra e al seminterrato troviamo un’altra abitazione perfettamente disimpegnata e con ingresso indipendente.
La porzione in vendita si sviluppa tra primo e secondo livello; si accede alla proprietà da un cancello carrabile dove si trova un ampio cortile che volendo potrebbe essere convertito in parte o totalmente in giardino. Qui abbiamo l’ingresso che porta al primo piano dove troviamo la zona soggiorno-cucina molto luminosa grazie all’esposizione ottimale e alle ampie vetrate, due stanze da letto, due bagni di cui uno in camera matrimoniale e un ampio terrazzo abitabile.
Nella zona soggiorno è presente una scala che conduce al piano superiore dove troviamo una terza camera con bagno e un ampio terrazzo con vista mare sulla marina di Nardò, S. Caterina.
L’immobile di nuova costruzione è allacciato a tutte le utenze compreso il metano per un uso dell’abitazione 12 mesi l’anno.
Santa Caterina dista da Gallipoli 10km, da Otranto 30 km, da Santa Maria di Leuca 30 Km, da Lecce 25 km e circa 70 km dall’aeroporto di Brindisi.