Lussuoso complesso ricettivo situato nelle campagne salentine, un tempo un antico convento oggi sapientemente restaurato.
Accogliente il luogo, invitante la disposizione degli spazi verdi e dei viali lungo i quali passeggiare, ottima la distribuzione degli ambienti interni. Immersi nella natura del parco, tra piscine, giardini e fontane, si respira una totale tranquillità e il profumo inebriante delle zagare e delle essenze mediterranee.
Il nucleo centrale di questo asilo monastico è stato recuperato integralmente ed accoglie un grazioso ristorante dotato di un’antica cantina dove vengono custoditi vini pregiati; troviamo poi una grandissima sala ricevimenti decorata con stucchi, arazzi e specchi che conferiscono ulteriore luminosità e ampiezza a spazi già molto generosi; stupende decorazioni contribuiscono a rendere unici questi spazi.
La struttura vanta anche una magnifica Sala Convegni, deliziose camere e lussuose suites, 20 in totale, ciascuna caratterizzata da una nota di originalità.
Ulteriore vanto della struttura è il centro benessere che ospita una grande piscina con nuoto controcorrente, una bellissima sauna, un bagno turco oltre a una vasca idromassaggio, docce emozionali, solarium naturale, palestra, doccia solare, zona trattamenti e tisaneria per una completa “remise en forme”.
Il complesso viene venduto completamente arredato e in piena attività per consentire la naturale prosecuzione della struttura.
Tutto questo a pochi chilometri da Gallipoli, da Otranto e da Lecce in uno splendido paesaggio naturale.